18/06/2020
Sacchetti tessuto rete mare

In vista dell’estate molte aziende decidono di regalare ai clienti, con l’acquisto dei loro prodotti, borse o pochette da mare, accessori di tendenza nella stagione estiva. Infatti, in spiaggia o in piscina c'è sempre bisogno di borse pratiche e comode per non perdere i propri effetti. I gadget in omaggio che vanno più di moda sono di solito in plastica, un materiale poco ecologico.

Per differenziarti dalla concorrenza, perché non regalare un sacchetto di tessuto in rete? Pratico, fresco ed ecosostenibile, è un packaging che può aumentare il valore percepito del prodotto e che può essere utilizzato non soltanto per andare al mare in estate, ma anche per fare la spesa o per conservare prodotti di cosmetica, indumenti e gioielli durante il resto dell’anno. Il bello di questi sacchetti è proprio la versatilità!

Sono disponibili in varie dimensioni e colori e personalizzabili negli accessori. Inoltre, un packaging di tessuto ti aiuta a promuovere la tua azienda, perché puoi personalizzare la borsa in rete che darai in omaggio con il tuo logo: un gadget plastic free che, portato in spiaggia, in piscina o in campeggio dai tuoi clienti, farà anche pubblicità alla tua azienda.

Vediamo insieme quali sacchetti in rete di cotone puoi regalare alle persone che scelgono i tuoi prodotti.

Pochette in rete portamonete

Quando si indossa il costume c’è spesso il problema di non avere tasche in cui riporre i propri oggetti personali, tra cui il portafogli. Soprattutto per la clientela maschile, puoi pensare ad un sacchetto portamonete in rete. Per non portare in giro il portafoglio, spesso troppo grande e ingombrante e pieno di documenti che non possono essere smarriti, una pratica pochette o sacchetto portamonete è quello che ci vuole per le giornate al mare.

Zaino in rete traspirante per gli indumenti

Per i più giovani e per chi ama la praticità lo zaino a tracolla in tessuto rete traspirante e impermeabile è perfetto, utilissimo sia per portare il cambio di vestiti in spiaggia, sia per contenere i teli da mare da riportare a casa o in albergo a fine giornata. Infatti il tessuto dello zaino è resistente all’umidità e può essere lavato in lavatrice per eliminare ogni traccia di sabbia e sporco.

Pochette in tessuto rete per prodotti cosmetici e gioielli

Per la clientela femminile invece puoi pensare ai graziosi sacchetti Oeko tex ® in cui conservare i prodotti di cosmetica per ritoccare il trucco dopo una giornata passata al mare, oppure eleganti sacchetti in rete e raso per riporre i gioielli al sicuro prima del bagno. I prodotti da mare invece, come creme anti scottatura, dopo sole, creme idratanti o oli abbronzanti, possono essere riposti in pochette in sacchettini in nylon che sono facili da lavare per togliere sabbia, sale e residui di prodotto.