Mascherine filtranti in tessuto

Mascherine filtranti, ecologiche e Made In Italy

Mascherina di tessuto

Come in tanti sapete, essendo da anni nel settore tessile, abbiamo deciso di convertire una parte della nostra produzione, e mettere a disposizione la nostra esperienza, risorse, attrezzature e le nostre maestranze per realizzare una mascherina filtrante, doppio strato di cotone 100% naturale, lavabile quotidianamente e riutilizzabile per tanto tempo

Il modello è del tipo a conchiglia, doppio strato di cotone 100% interno naturale ecologico, esterno con trattamento idrorepellente, certificato; eco sostenibile al 100%. Abbiamo deciso di venderla al prezzo di costo ed esclusivamente come accessorio personale, in kit preconfezionati

Selezione il kit

Come funzionano e come indossarle

Le mascherine filtranti in tessuto prodotte da Sacchetti di Tessuto nascono come mascherine filtranti ad uso esclusivo della comunità per cercare di combattere la diffusione del Coronavirus. Queste, infatti, per quanto non siano un presidio sanitario, dunque non possano essere utilizzate in sanità, sono comunque ottime mascherine per il Coronavirus perché limitano la diffusione di questo ponendosi come una barriera per starnuti, colpi di tosse e goccioline di saliva espulse dalla bocca durante la normale attività quotidiana. Le mascherine vanno indossate avendo cura di coprire sia il naso che la bocca, ed allacciate facendo passare il laccio superiore sopra le orecchie, ed il laccio inferiore all'altezza del collo.

Riutilizzabili ed ecologiche

Riutilizzabili

Mascherine riutilizzabili e non usa e getta. È sufficiente farle bollire 5 minuti per disinfettarle, o in lavatrice fino a 90 gradi dopo ogni utilizzo.

Doppio strato

Mascherine filtranti

Mascherine ad uso esclusivo della collettività. Non per uso sanitario.

Spedizione in tutta Italia

Spedizione espressa

Spedizione con corriere valida su tutto il territorio nazionale in 48 / 72h.

Ci mettiamo la faccia

Perché dietro ad ogni azienda ci sono le persone.

Abbiamo raccontato la nostra storia di conversione di parte della nostra produzione in questo momento difficile per aiutare il territorio in cui operiamo ad una TV locale che si è interessata alla nostra storia, spiegando le nostre motivazioni e la nostra necessità di aiutare e sostenere il territorio in cui ci troviamo.

Da sempre la nostra produzione è 100% Made in Italy e siamo fortemente connessi con le realtà territoriale in cui ci troviamo, questo è il nostro impegno e aiuto per il territorio e per l'Italia intera.