Domande e risposte frequenti

QUAL’E’ IL MINIMO D’ORDINE?

La quantità minima ordinabile è di almeno 100 pezzi (per tutti i tessuti disponibili nel nostro magazzino), ma se hai bisogno di una quantità minore, possiamo produrla e gestirla come campionatura personalizzata.

COME E DOVE POSSO VISUALIZZARE IL LISTINO PREZZI?

Essendo produttori su misura e su richiesta specifica dei clienti, non disponiamo di un listino prezzi predefinito, perchè ogni prodotto progettato ad hoc, ha proprie caratteristiche ( misure, quantità, stampa a 1 o più colori e quant’altro). I prezzi vengono sviluppati in poche ore e inviati via email.

COME POSSO RICHIEDERE INFORMAZIONI SU UN PRODOTTO O UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO?

Qualsiasi informazione e un preventivo mirato, saranno inviati velocemente via email in base alle specifiche che ci richiedi compilando il nostro form di contatto generico o direttamente nel form di richiesta di un prodotto specifico o sulla nostra email [email protected]. In alternativa possiamo aiutarvi , semplicemente, contattandoci al numero telefonico aziendale 0861/229043 e parlare con un nostro esperto responsabile.

POSSO AVERE UNA SIMULAZIONE GRAFICA PER VISUALIZZARE IL MIO PROGETTO?

Certo! il nostro ufficio grafico, dopo aver ricevuto il tuo logo (preferibilmente in formato pdf vettoriale o in .jpg) da stampare sul sacchetto, provvede a creare e inviare una simulazione grafica per avere un’idea molto più precisa del posizionamento di stampa, dimensioni generali, e fedeltà del colore richiesto. La bozza è gratuita, esclusivamente dopo aver confermato il preventivo.

NON RIESCO A TROVARE IL MODELLO CHE MI INTERESSA, COSA POSSO FARE?

Nessun problema, se non trovi il modello che ti interessa, puoi chiamarci al numero di telefono indicato sul nostro sito e un nostro collaboratore specializzato ti darà tutte le informazioni del tuo caso specifico, proporti modelli ad hoc e darti consigli utili per il tuo packaging in tessuto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO?

Il pagamento, in genere, è con bonifico bancario dopo il nostro invio della conferma d’ordine o in alternativa, con Paypal e carta di credito; per queste ultime opzioni il pagamento avviene semplicemente cliccando sulla casella “paga in modo sicuro con Paypal” presente all’interno della nostra conferma d’ordine. Questo circuito di pagamento non viene gestito da noi internamente, ma si collega semplicemente a quello ufficiale Paypal, che garantisce la totale riservatezza dei tuoi dati e la totale garanzia sulla sicurezza della transazione. Non utilizziamo la spedizione in contrassegno, perchè prevede tempi di gestione più lunghi e costi aggiuntivi che potrebbero creare disagi al cliente.

Per pagamenti diversi e dilazionati, ci riserviamo di verificare, insieme al cliente, che ci siano le condizioni necessarie per poterle applicare (es. pregresso di ordini, continuità mensile di riordino, cifre giustificabili, requisiti economici e finanziari sostenibili).

QUALI SONO TEMPI DI CONSEGNA?

I nostri tempi di consegna mediamente sono: fino a 1000 pz dalla conferma di pagamento, di 3/4 giorni lavorativi per sacchetti non personalizzati e 4/5 gg lavorativi per i sacchetti personalizzati con logo ( per tutti i tessuti sempre disponibili in magazzino). I molti casi, essendo produttori su misura, tempi poi possono variare in base alla quantità, alla disponibilità di tessuto nel nostri magazzini, dalla necessità di accessori e lavorazioni molto particolari. Ad ogni modo i tempi di consegna della merce sono accordati e gestiti sempre, passo passo, insieme al cliente.