Shopper in cotone naturale

Domenica, 10 Gennaio, 2016 - 18:26

 

in questa occasione vorremmo parlarVi dello shopper e/o busta in cotone.

In questi ultimi anni, lo shopper in cotone naturale si è , sempre più, sostituito alle classiche shopper in carta e , sopratutto, in plastica; questo è dovuto al crescente bisogno di una "green culture", cioè un modo di scoraggiare l'utilizzo dell'uso e getta di prodotti non bio.degradabili e nocivi al nostro sistema-ambiente.

Infatti dalla plastica in politene, si è passati alla plastica a base di mais, che sta prendendo piede, ma la vera rivoluzione culturale è stata di produrre oggetti a lunga durata , naturali e, sopratutto, riutilizzabili per molto tempo nella quotidianità in vari ambienti di utilizzo.

Oggi moltissime persone si recano a far la spesa con le loro buste in cotone, resistenti, capienti, gradevoli esteticamente e personalizzate con stampe e loghi accattivanti.

Dunque l'utilizzo  di materiali naturali ed ecologici sta rivoluzionando il settore packaging e noi siamo, sempre più, entusiasti di proporre ai nostri clienti, soluzioni a misura..dalla casalinga che ha bisogno di un packaging utile nel tempo per contenere la spesa, all'azienda che propone il prorio marchio personalizzato  e stampato sulle Nostre buste in cotone da regalare , a loro volta, ai propri clienti.

Noi abbiamo cercato di star a passo con i tempi e di costruire in Italia un know how di produzione e commercializzazione di questo prodotto. 

Proponiamo cotoni di vario spessore e consistenza, vari colori , stampe personalizzate rigorosamente ad acqua e non inquinanti.

un saluto da tutto lo Staff !!